Per atti e consulenze:  0831 1794861
STUDIO NOTARILE AUGUSTA MARIA MASSARI

Lo Studio

Studio notarile Massari a Mesagne

Lo Studio Notarile Massari è una realtà giovane, ma già ben strutturata: costituito nel gennaio 2016, vuole porsi a supporto di quanti sono alla ricerca di uno studio notarile specializzato nelle materie del diritto di famiglia, del diritto successorio, del diritto immobiliare e del diritto commerciale e societario. Al suo interno operano la titolare, il Notaio Augusta Maria Massari, e uno staff composto da un Assistente notarile e tre Avvocati. A loro è possibile richiedere la predisposizione di atti notarili di ogni tipo (atti di compravendita immobiliare, successioni, divisioni, testamenti etc.) e consulenze per l'avvio di un'impresa o la costituzione di una società, con valutazioni anche sul piano fiscale e tributario. 
Quale che sia il servizio richiesto, i professionisti dello Studio sapranno fornire un'assistenza di alto profilo puntando all'instaurazione di un rapporto di fiducia col Cliente, che verrà adeguatamente consigliato, guidato e seguito durante tutto il percorso di stipula di un atto.
Avv. Notaio Augusta Maria Massari
Classe ’84. Notaio e Avvocato. 
Esperta in diritto civile, successorio, societario e tributi. Offre consigli ed assistenza in tutte le fasi della contrattazione. In particolare, dirige personalmente la redazione degli atti (permute, compravendite, donazioni, trust, etc.), assistendo le parti dall’eventuale contratto preliminare (cd. compromesso) alla stesura del contratto definitivo. 
Ogni contratto è adattato alle singole esigenze manifestate dai clienti, grazie ai colloqui introduttivi svolti con le parti.
Assiste le parti nella redazione del proprio testamento, consigliandole ai fini della migliore ripartizione delle ricchezze per dopo la morte. Offre alle società consulenza a 360 gradi sulla materia societaria, individuando le soluzioni migliori per le proprie necessità. 

Nimis Alessandro

Classe ’72. Assistente notarile. Da circa vent’anni lavora negli studi notarili.
Esperto in contabilità, fisco e tributi, adempimenti di diritto civile e societario.
Assiste le parti nella fase iniziale della contrattazione consigliandole nel migliore dei modi, anche in considerazione delle imposte e delle tasse che i clienti andranno a versare in forza del contratto che intendono concludere.
In particolare, rende edotte le parti in ordine alle singole voci di spesa connesse all’atto notarile, onde garantire la maggior trasparenza possibile ai clienti.
Ha maturato una profonda esperienza nel campo civile e successorio nonché nelle formalità ipocatastali (trascrizioni, ipoteche, iscrizioni).

Avv. Valzano Alessandra

Classe ’81. Avvocato e Dottore di ricerca in Scienze Giuridiche.
Si occupa di contratti di diritto civile (compravendite/permute/donazioni), contratti conclusi con le banche (mutui, surroghe), successioni (dichiarazioni di successione e pubblicazione testamenti) ed urbanistica. Ha maturato una notevole esperienza nel campo delle formalità ipotecarie e catastali.

Avv. Ricagni Daniela

Classe ’81. Avvocato. Si occupa di rapporti con il pubblico, contratti di diritto civile (compravendite/permute/donazioni) e di atti relativi alle successioni (pubblicazioni testamenti).

Avv. Manca Chiara

Classe ’87. Avvocato. Si occupa di contratti di diritto civile (compravendite/permute/donazioni) e di societario (costituzioni di società e verbali).
Share by: